Il nuovo concetto di affittacamere
My Tiny home è un brand di affittacamere che indaga l’esperienza nell’alloggio, attraverso lo sviluppo di differenti concept, ottimizzando gli spazi nel massimo comfort degli utenti.
Il Pittogramma ispirato alle linee essenziali che definiscono, nel disegno, il concetto di “casa”, riprendono le lettere “M” di “My” e“H” di “Home”.
L’eleganza ma al contempo la razionalità e la robustezza delle linee che si contrappone alla moderna fluidità delle curve e degli spigoli, vuole coinvolgere un target di consumo ad ampio raggio.
Un viaggio nello spaziotempo
Ricordare uomini di scienza attraverso un approccio spirituale è la provocazione di “My Tiny Home” B&B collocato nei pressi dell’ingresso dei Musei Vaticani.
Nel corridoio, fasci di luce richiamano la teoria delle stringhe e ogni camera corrisponde ad uno “step spaziotemporale”, attraverso ambienti total white.
Un’idea di sospensione, con un gioco di luci, che accompagna quella di invecchiamento degli arredi, un chiaro riferimento ai due termini WABI-SABI (appartenenti alla cultura orientale).
Entrare in contatto con l’anima della natura attraverso le piccole cose: il sentirne la bellezza nel profondo.